Specialisti del restauro

Una storia di passione e competenza

Contattaci per informazioni

Il restauro, per Non solo antichità, è una questione di famiglia. Massimo Pirovano lavora nel settore antiquario da oltre quarant’anni, un lungo percorso durante il quale ha alimentato la sua passione per le antichità, la sistemazione di mobili e oggetti del passato, lavorando con pazienza e attenzione quotidiane nell’azienda di famiglia.

Passione, pazienza e attenzioni che ha trasmesso al figlio Alessandro Pirovano, che ha scelto di proseguire l’attività paterna con entusiasmo, apprendendo le migliori tecniche e imparando a conoscere ogni tipologia di materiale e struttura.

Sistemare mobili antichi e offrire a privati o attività commerciali la possibilità di recuperare vecchi oggetti preziosi, magari di famiglia oppure acquistandoli presso il nostro showroom dove sono in vendita, dà a entrambi grandi soddisfazione.

È una testimonianza viva del passato che si inserisce in nuovi contesti, nel presente di ciascuno. Un mobile tornato alla sua bellezza originaria può valorizzare una sala da pranzo minimal e moderna, una stanza prima anonima, un ufficio votato alla tecnologia, un hotel o un ristorante per accogliere i clienti con il calore di una volta.

Non solo antichità è espressione della competenza del migliore artigianato italiano: serviano ogni cliente con la massima attenzione e dedizione, siamo operativi presso il nostro laboratorio ma anche a domicilio. Per il restauro, serviamo in particolare l’area tra Milano, Bergamo e Brescia, mentre la vendita di mobili antichi avviene in tutta la Lombardia.